IL GALLO CONNESSO E HI-TECH
PAL GAL Trasimeno Orvietano 2014 – 2020
Misura 19
SOTTOMISURA 19.2 – Tipo intervento 19.2.1.
Intervento 6.4.3 del PSR per l’Umbria 2014-2020
AZIONE 3
“Sostegno allo sviluppo e alla creazione di attività extra-agricole nei settori commercio – artigianato – turismo – servizi – innovazione tecnologica”
PROGETTO: “il gallo connesso E HI-TECH”
Soggetto beneficiario: GALLO & C. s.n.c
L’intervento in oggetto ha previsto la ristrutturazione interna degli spazi dedicati alla cucina e servizi al piano terra con opere murarie, ristrutturazione degli impianti, rifacimento della pavimentazione e posa in opera delle nuove porte interne.
E’ stata effettuato l’ammodernamento ed efficientamento energetico della struttura con sostituzione degli attuali infissi esterni con infissi esteticamente uguali ma con migliori caratteristiche di trasmittanza ed isolamento; sostituzione della caldaia a gas con una caldaia di nuova generazione a condensazione; sostituzione delle vecchie lampade con le nuove lampade a led volte a ridurre sensibilmente i consumi di energia elettrica.
Installazione di nuovi elettrodomestici in classe A e dotati di sistemi di connessione e gestione intelligenti (COSMO WI-FI) in modo da ottimizzare i consumi e poter essere controllati e comandati tramite app installata su smartphone. Tutti gli elettrodomestici messi in rete e comandati e controllati tramite app dedicata.
E’ stato sviluppo di un sito internet con una sezione in cui si potrà prenotare/regalare un pranzo od una cena pagandoli direttamente on line.
La possibilità per il cliente di prenotare e pagare tramite il sito internet e di regalare una cena o un pranzo tramite voucher rende il servizio offerto dal “Gallo nel pozzo” esclusivo nel comune di Panicale.
Ciò è finalizzato a soddisfare al meglio la clientela già acquisita ed attrarre più facilmente nuovi clienti per poter così incrementare ricavi e utili e al contempo promuovere il territorio di Panicale e zone limitrofe con i suoi prodotti di eccellenza.